Lavorazioni metalliche per manufatti in ferro a Collegno
La sede di C.M., a Collegno in provincia di Torino, è una officina di carpenteria metallica che provvede alla realizzazione di manufatti in ferro su misura, scale e coperture di vario genere ed allestimenti per veicoli commerciali destinati alla vendita ambulante. In particolare, C.M. realizza:
- scale a chiocciola;
- scale a giorno;
- soppalchi;
- ringhiere;
- recinzioni e cancelli;
- tettoie e pensiline;
- arredi da giardino;
- porte per garage;
- porte e griglie per cantine;
- banchi mercato;
- allestimenti Ape-car e altri veicoli.
Se cerchi un team di carpentieri esperti per realizzare il tuo progetto, non esitare a rivolgerti alla ditta torinese. Grazie a un'esperienza nel settore lunga oltre 30 anni, l'azienda di Collegno è la scelta ideale per lavorazioni metalliche su misura, precise e garantite per design e durata.
Lavorazioni metalliche di produzione certificata
Tutte le lavorazioni metalliche di C.M. rispondono a elevati standard qualitativi e riescono ad unire, con efficacia, gradevolezza estetica e funzionalità.
L'officina dove avvengono le lavorazioni dei metalli è dotata di strumenti all'avanguardia che consentono precisione delle finiture e longevità garantita.
I tecnici di C.M. sono in continuo aggiornamento, seguendo corsi specializzanti e sperimentando quotidianamente nuove tecniche per lavorazioni metalliche autentiche e resistenti.